AZIENDA

La Technologica, costituita nel 1995, opera nel settore delle spedizioni internazionali ed è specializzata per il Medio Oriente e Nord Africa. Inoltre, con una vasta rete di agenti, mantiene una presenza mondiale.
Fornisce una soluzione globale del trasporto ed una vasta gamma di servizi addizionali alle spedizioni.

Sia che spediate parti di ricambio, campionature o anche semplicemente dei documenti, garantisce un’alta qualità dei servizi avvalendosi dei migliori vettori ed agenti di provata capacità e di qualità certificata.

Il nostro obiettivo è la piena soddisfazione del cliente, e la qualità dei servizi offerti è sempre stata il nostro target.
Technologica non è un semplice fornitore di servizi, ma un vero e proprio partner per i bisogni più importanti del cliente.

La Tecnologica, da sempre attiva nella promozione di servizi di qualità, conferma il suo impegno ottenendo la certificazione Iso 9001:2015 per l’attività di spedizione e servizi.

Il certificato è stato ottenuto al termine di processo di verifica da parte degli esperti della Tuv, uno dei principali enti di certificazione a livello mondiale.

La Technologica, nata nel 1995, offre ai suoi clienti una pluridecennale esperienza nel settore delle spedizioni di merci in container: professionalità e dedizione per il mantenimento degli standard qualitativi hanno premiato l’azienda che negli ultimi anni ha registrato un aumento costante sia in numeri che fatturato.

La ISO 9001 è una norma internazionale che – di carattere volontario – stabilisce i propri obiettivi di miglioramento anche in funzione delle possibilità di investimento e del livello professionale dell’azienda stessa; essa riguarda nel dettaglio la procedura per lo svolgimento di tutte le fasi di una spedizione, dal carico all’espletamento dell’operazione doganale, la messa a bordo, l’emissione della polizza il trackin.

POLITICA PER LA QUALITA’.

La Technologica srl intende basare la propria Politica per la Qualità sui seguenti punti fondamentali: Individuazione e Valutazione dei rischi aziendali al fine di ridurre la probabilità di accadimento di eventi e contenere le eventuali conseguenze per le attività aziendali ed il relativo contesto in cui opera Technologica srl Individuare le parti interessate (Clienti, Fornitori, Personale aziendale, Soci) al sistema di gestione predisposto da Technologica srl, valutando continuamente Obiettivi, Opportunità, Rischi ed attuando tutte le misure atte a soddisfare pienamente le relative aspettative Pianificazione scrupolosa e controllo puntuale dei processi aziendali direttamente incidenti sul rispetto dei requisiti qualitativi dei servizi, al fine di soddisfare pienamente le esigenze dei clienti in relazione ai requisiti specificati ed impliciti. Relativamente alle richieste di fornitura, accettazione dei soli contratti per i quali possa essere assicurato il completo rispetto dei requisiti richiesti con riferimento alle specifiche richieste.

La nostra squadra

Per soddisfare le esigenze di ogni cliente serve un servizio di qualità, strumenti professionali, tecnologie innovative e affidabili, , ma siamo sempre più convinti e consapevoli che siano le persone a fare la differenza, con la loro competenza, esperienza e il senso di appartenenza, il tutto trainato da una grande passione.

“Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso, lavorare insieme un successo” – (Henry Ford)

I Nostri Clienti